Pasqua si avvicina e anche quest’anno Granello di Senape ripropone le colombe solidali per aiutare i meno fortunati.
Sostieni anche tu i progetti e le adozioni a distanza in Rwanda, Costa d’Avorio, Madagascar e Mali, con l’acquisto di una colomba artigianale.
Le “colombe solidali” sono prodotte dalla Pasticceria veneta Borsari, maestri pasticceri dal 1902. La qualità e il gusto di queste colombe è frutto di 72 ore di lievitazione con solo lievito naturale e di utilizzo di materie prime selezionate.
Sono disponibili colombe classiche, pandorate, gran cioccolato e all’amarena FABBRI, tutte con un contributo minimo di 16€ cad.
Puoi vedere tutti i prodotti qui.
Per richiedere informazioni o ordinare le colombe: Marco: 338 350 7435 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Granello di Senape odv è un'Associazione di volontariato che ha sede a Bra e opera in Italia e Africa dal 1988.