75 kg di felicità: un libro a fumetti per sostenere il Centro Ricci

Storia di Massimo Vacchetta – Illustrazioni di Roberta Morucci. Un dono per costruire l’ospedale dei ricci, contribuire a salvare queste creature preziose ricevendo in omaggio questo libro a fumetti.

Ecco perché la tua donazione è così importante:

Accoglienza per i volontari
Con il tuo aiuto potremo acquistare gli alloggi per il pernottamento dei volontari offrendo loro una sistemazione, un supporto essenziale mentre si dedicano alla cura dei ricci.

Nuova ala del Pronto Soccorso
Le tue donazioni permetteranno di costruire un’area dedicata alle emergenze con sala operatoria, diagnostica e degenza, garantendo che ogni animale riceva le cure di cui ha bisogno in tempi rapidi.

Ampliamento del personale
Il tuo sostegno aiuterà a garantire gli stipendi del veterinario, del tecnico veterinario e del personale aggiuntivo, assicurando una cura attenta e costante per ogni animale che entra nel Centro.

Ogni contributo fa la differenza e consente di salvare sempre più vite
Con una donazione minima di € 25 potrai ricevere a casa il bellissimo libro a fumetti “75Kg di felicità”, un regalo speciale per te! Un libro coinvolgente e commovente, dal taglio scientificamente impeccabile, ricco di umanità e di profondi valori esistenziali.

Il libro a fumetti è composto da 93 tavole arricchite con prefazione e dediche di Bruno Bozzetto, il celebre, storico e geniale regista, disegnatore e animatore italiano da sempre nelle sue lungimiranti opere vicino ai temi della natura e dell’ambiente, e del chitarrista, cantautore e compositore britannico Brian May, fondatore e componente della mitica band dei Queen, appassionato animalista e creatore dell’organizzazione no-profit “Save Me” nonché di un Centro di ricovero per ricci nel Surrey, che in virtù dei servigi resi alla musica e alla beneficenza, è stato insignito del titolo di Sir dalla stessa Corona Inglese.

L’opera, di impronta anche informativa e didattico educativa, consta di un totale di 112 pagine in formato 16,8 cm x 24 cm.

Per garantire a questo prodotto del Centro Ricci la sua eccellente qualità è stato necessario affrontare costi non indifferenti che hanno raggiunto la cifra di € 20 per singolo volume. Il Centro sarebbe grato perciò di voler associare all’ordinazione del libro, un contributo quanto più possibile generoso, che gli permetta di andare ben oltre il recupero delle spese sostenute e di acquisire i fondi necessari a realizzare i suoi importanti progetti.

Il fumetto racconta l’incontro tra il veterinario Massimo e la piccola riccia orfana Ninna. Le illustrazioni inedite sono state realizzate e curate dalla bravissima disegnatrice Roberta Morucci

Insieme possiamo creare un futuro migliore per i nostri piccoli amici spinosi...

https://laninna.org/75kg-di-felicita/

 

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino