La defaillance pare rientrata: la scorsa settimana, la prima newsletter post feriale ha raggiunto picchi di apoteosi. Lo diciamo con un po' di ironia velata da mal di pancia, in realtà molti non hanno ricevuto la newsletter, molti di più ne hanno ricevuta più d'una e qualcuno che proprio non doveva riceverla l'ha, invece, puntualmente ricevuta. Enormi scuse a tutti; continuiamo a considerarci "non colpevoli", ma dato che il (vecchio) fornitore di servizi informatici lo abbiamo scelto in prima persona, la colpa ce la sentiamo addosso e ce la prendiamo intera ...
Ora dovremmo essere al cosiddetto "punto di ripristino". Qualcosa abbiamo lasciato sul campo: persi tutti i commenti dei lettori, l'archivio degli ultimi 5 mesi di appuntamenti censiti e un centinaio di articoli (gli ultimi 6 mesi di pubblicazione). Questi ultimi sono in corso di recupero; anzi: metà li abbiamo già ri-pubblicati.
Diciamo che se per questo secondo Mercoledì di Settembre le dita incrociate faranno il loro dovere, dovremmo essere tornati in piena normalità.
AltritAsti "normale" ?
Ma non scherziamo ...