Ci siamo! Dopo tante (troppe) settimane, siamo riusciti a ripristinare la funzione che consente a chiunque di postare commenti agli articoli pubblicati da Altritasti: ora, dunque, potete tornare a farlo e vi invitiamo a riprendere le buone abitudini. Siamo infatti convinti che uno strumento di informazione on line debba permettere ai propri lettori di interagire con i contenuti proposti, rafforzino il senso e il valore dell'informazione. Avevamo sospeso l'accettazione dei commenti per aggiornare ed evolvere la sicurezza interna della piattaforma e migliorare il rispetto della privacy dei visitatori. La nuova configurazione tecnologica ci consente perciò di riaprire la componente di interazione con i lettori...
Incrociando le dita, dunque, ora potete esprimervi anche on line.
In realtà, durante la forzata sospensione i vostri commenti non sono mancati, solo che anziché essere pubblici e visibili a tutte e tutti, sono rimasti limitati tra commentatore e Altritasti.
Ma ora... scatenatevi! Scateniamoci! Il dialogo ci/vi attende. Come si conviene tra figure virtuali (ma i vostri commenti li vogliamo umani!).