Agosto, lettore mio ormai ti conosco. E, naturalmente, anche tu - lettore - conosci noi. E sai che ad Agosto abbiamo la buona abitudine di "staccare la spina" per tutto il mese. Anche quest'anno. La newsletter di mercoledì 1° Agosto sarà pertanto l'ultima che riceverai nella tua casella di posta elettronica, ci rivedremo mercoledì 5 Settembre. A meno che ...
A meno che, nel frattempo, non capiti qualcosa di particolarmente grave o di eccezionalmente rilevante che necessiti di un intervento: in tal caso il nostro sito (che sarà comunque sempre all'erta) lascerà il suo torpore vacanziero-letargico per essere prontamente in azione e suonare le trombe (quelle di Eustachio delle vostre orecchie) e smuovere la sua home page.
Non mancheremo di aggiornare il calendario degli appuntamenti (già da qualche giorno molto striminzito: le altrui ferie sembrano già iniziate ....) e vi invitiamo ad approfittare del riposo della nostra newsletter settimanale per godervi i "video della settimana" proposti in questi ultimi mesi dalla nostra redazione (se già non gli avete visti strada facendo).
E non scordatevi la nostra pagina Facebook (se vi piace il social network ...): http://www.facebook.com/pages/Altritasti/213580762095627: per il momento commenti, idee e suggestioni latitano e ci piacerebbe capire se Facebook può essere uno strumento complementare anche per il nostro AltritAsti.
Insomma, AltritAsti va in ferie ma in realtà sembra continui a lavorare come se nulla fosse. Che il mondo stia cambiando senza cambiare ? Ai gattopardi la pronta risposta ...