E’ Agosto. Non si direbbe: sole rovente ma pioggia in perenne agguato e temperature decisamente più fresche del solito. E’ l’effetto serra, bellezza ! Ma sempre Agosto è. Dunque: anche AltritAsti ha voglia di andare in ferie e, anzi, come nostra buona abitudine in ferie ci andiamo davvero. E subito, cioè da oggi ...
La nostra newsletter settimanale tornerà nelle vostre caselle di posta elettronica Mercoledì 7 Settembre (a meno che importanti situazioni sociali ci costringano ad anticipare di una settimana), mentre il sito sarà sempre a vostra disposizione in "formato ridotto", cioè si limiterà alle sole notizie urgenti ed agli aggiornamenti più strettamente essenziali.
Che dite, facciamo bene a "staccare un po' la spina" ?
Dopo tutte le fatiche referendarie sostenute, le attività a favore delle stop al consumo di territorio, le difese dell'ambiente, le proposte per rendere più sostenibili gli stili di vita di singoli cittadini e collettività, le ricerche di nuove forme di democrazia diretta, la difesa di diritti che sono proprio diritti e non semplici bisogni ... vi pare che ci meritassimo qualche settimana di "dolce far altro" ?
Avete detto "NO" ? ...
Spiacenti: non lo abbiamo sentito !
Buone ferie a tutti. Anche a chi - come noi - le ferie non le farà perchè "ferie" significa "giornate di astensione dal lavoro" e il nostro lavoro è vivere: possiamo smettere di vivere, anche solo per qualche settimana ?
Che l’Agosto sia con voi (e con il vostro spirito …).