Tutti i soci e gli amici dell'associazione stanno ricevendo in questi giorni una lettera in cui si ricorda loro di sottoscrivere il 5 per mille per l'associazione Famiglie Sma. Fate conoscere questa iniziativa anche ai vostri commercialisti in modo da aumentare il numero di persone che desidera sostenere l'associazione!
A riguardo si riporta la lettera di Renato Pocaterra presidente dell'associazione:
Caro Amico,
anche quest'anno vorremmo chiedere il tuo supporto per pubblicizzare la nostra associazione e per promuovere una raccolta di fondi tramite il 5 per mille.
Oltre ai soliti amici e parenti, abbiamo pensato che sarebbe importante rivolgersi direttamente ai commercialisti o ai professionisti che ti aiutano nella compilazione della dichiarazione dei redditi.
Questi professionisti compilano centinaia di dichiarazioni e sovente si trovano di fronte a persone che non sanno a chi dare il proprio contributo. In questi giorni fai conoscere la tua realtà e la serietà della nostra associazione (ti alleghiamo appositamente una lettera di presentazione): questo piccolo gesto potrebbe moltiplicare le fonti di finanziamento per la ricerca e per l'assistenza quotidiana.
Ogni professionista ha in mano un grande potere: sensibilizziamolo alla nostra causa!
Un grazie di cuore!
Le informazioni e la modulistica può essere scaricata dal sito http://www.famigliesma.org