Castagnole delle Lanze, Giovedì 11 Novembre, ore 21 presso la Sala consigliare in via Ruscone 9: DALLA TERRA ALLA FORCHETTA. Serata di presentazione del ciclo di incontri di sensibilizzazione al consumo alimentare ecologico.
Per scoprire come e perchè essere consumatori consapevoli, per ritrovare il legame con quello che mangiamo, per conoscere in che modo si può conservare l'ambiente anche a tavola.
Il percorso, a iscrizione gratuita, si svolgerà nelle date 18 e 23 Novembre, 2 e 14 Dicembre sempre presso la Sala consigliare in via Ruscone 9, Castagnole delle Lanze.
L'iniziativa è realizzata dal Centro Studi Sereno Regis di Torino, in collaborazione con Manitese, con il contributo di Regione Piemonte (Direzione Ambiente – Settore Sostenibilità, Salvaguardia ed Educazione Ambientale) e il patrocinio della Provincia di Asti e del Comune di Castagnole delle Lanze.
Maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.dallaterrallaforchetta.org – 011532824