E’ arrivata l’AcquAgenda 2011 la nostra proposta di autofinanziamento, interamente dedicata a difendere il bene più prezioso al mondo: l’ACQUA. Nata dalla collaborazione fra Terra Nuova Edizioni e il Comitato promotore del Referendum per l’Acqua Pubblica, è ricca di spunti, riflessioni, articoli e consigli utili dedicati a tutti i cittadini consapevoli e sovrani. Hanno partecipato alla realizzazione dell’agenda importanti figure del panorama nazionale che lotta per il diritto all’acqua pubblica, fra cui: Alex Zanotelli, Erri De Luca, Alberto Lucarelli, Diego Parassole (Zelig), Luca Martinelli, Marco Paolini, rappresentanti locali dei Forum per l’Acqua ...
Il formato è tascabile con il comodo planning settimanale (cm 10 X 15 – copertina cartonata con elastico), è ovviamente realizzata in carta riciclata al 100%.
Il prezzo è di € 10,00 di cui € 3,75 andranno al Comitato Astigiano a favore delle Acque Pubbliche per proseguire la (lunga ...) campagna referendaria.
Chi fosse interessato può prenotarla inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per ora, ne abbiamo in casa poche copie che possiamo già distribuirvi, esaurite le quali faremo un ordine più corposo; Vi preghiamo quindi di prenotare la vostra AcquAgenda (anzi: le vostre ... perchè è un dono natalizio molto piacevole !!!!) entro il 15 Novembre, così da poterne disporre entro fine Novembre.