Una borsa di studio da Genitorinsieme onlus

L’Associazione Genitorinsieme onlus di Asti, che lavora per migliorare la qualità della vita scolastica dei bambini del territorio, propone una Borsa di studio rivolta agli alunni delle classi quinte della scuola primaria Rio Crosio di Asti.
Gli alunni dovranno elaborare un testo, il cui argomento sarà scelto dagli insegnanti, in base alle tematiche approfondite in classe durante l’anno scolastico 2016/2017; dovranno inoltre realizzare un disegno ad illustrazione del testo svolto. Gli elaborati, che dovranno pervenire all’ ins. Biletta Nadia entro il 30 aprile 2017, saranno giudicati da una giuria esterna.

Il primo classificato nella sezione “Testo” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 90 euro; il secondo classificato nella sezione “Testo” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 50 euro; il primo classificato nella sezione “Disegno” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 50 euro; il secondo classificato nella sezione “Disegno” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 30 euro.

Le premiazioni avverranno in occasione della “Festa di fine anno” che si terrà il 25 maggio prossimo.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino