56 tenere fiabe inventate dai Bambini delle scuole dell'Infanzia e primarie del V Circolo didattico di Asti: il nuovo libro di Millegocce onlus "Sognando l'Africa". Con le loro storie di amore, amicizia e solidarietà i bambini di Asti hanno voluto aiutare i loro amici coetanei e sfortunati della "Disabled Children's Home" di Tuuru. La casa di accoglienza gestita con infinita dedizione dalle Suore Missionarie del Cottolengo ospita oltre cento bambini gravemente disabili psico-fisici e altre centinaia sono curati presso i loro poverissimi villaggi; da tre anni Millegocce cerca di aiutare quel "mondo".
Il libro è acquistabile presso le librerie "Il Pellicano", "Il Punto", "Marchia, presso la sede dell'associazione in loc.Viatosto 45.c Asti e presso i banchetti allestiti il sabato mattina, in corso Alfieri angolo via della Valle, dall'associazione con un contributo di 10 Euro.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.