Un concorso per il territorio della Valle Belbo

Con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo di Canelli, l'Associazione Valle Belbo Pulita indice, per l'anno scolastico 2012-2013, un bando di concorso rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della Valle Belbo, finalizzato a promuovere la conoscenza e la valorizzazione del territorio della Valle Belbo, con particolare riferimento all'ambiente fluviale.
Il concorso è riservato a lavori di gruppo o di classe che dovranno essere delineati sulla base di una delle tre tracce proposte dal bando stesso. Le scuole che intendono partecipare devono inviare per posta elettronica il modulo di adesione scaricabile dal sito dell'Associazione: http://associazionevallebelbopulita.wordpress.com debitamente compilato entro il 31 gennaio 2013, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ulteriori informazioni e regolamento completo del concorso sul sito dell'associazione.

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino