Registriamo con piacere che il NO Black Friday promosso da NaturaSì ha generato risorse preziose per le aziende biodinamiche collegate. Grazie alla scelte consapevoli, il 29 novembre sono stati donati 45 mila euro alla Terra!
Ad Asti ricordiamo l'adesione del punto vendita di Piazza Porta Torino 14...
NaturaSì ha scelto di trasformare la giornata del Black Friday, caratterizzata dalla corsa ai consumi, in un'opportunità per sensibilizzare sullo spreco di risorse attraverso l’iniziativa "Sì alla Spesa Consapevole". Il 3% degli acquisti effettuati nei negozi della catena il 29 novembre, è stato destinato, infatti, al sostegno delle aziende agricole e della biodiversità.
Grazie alla scelte consapevoli, sono stati raccolti 45 mila euro, trasformando questa giornata in un gesto concreto per proteggere la Terra, l'unica casa che abbiamo.
Un cibo sano e vitale è possibile solo a partire da un suolo fertile: per questo si è deciso di premiare le aziende agricole dell'ecosistema NaturaSì che presentano una fertilità biologica del suolo più elevata e, pertanto, considerate virtuose quanto a pratiche agricole sostenibili e lungimiranti.
L'elenco completo delle aziende beneficiarie sul sito di naturaSì: https://www.naturasi.it/impegno/spesa-consapevole