Ecco il programma definitivo della settima edizione di ASTIBenEssere 2020 che si terrà on line venerdì 19 e sabato 20 giugno 2020.
L'emergenza Covid19 ha costretto gli organizzatori ad una corsa contro il tempo per rivedere completamente l'organizzazione dell'evento. A fine aprile infatti, quando ci si è resi conto dell'impossibilità di realizzare l'evento con la partecipazione fisica dei partecipanti, si è dovuto ripensarlo virtualmente...
ASTI BenEssere è soprattutto contatto fisico: le sedute individuali sono state sempre il fulcro della manifestazione ma agli organizzatori è sembrato in questo periodo ancora più necessario rimettere in moto l'organizzazione di questo evento. Si è dovuto cambiare mezzo durante la corsa ma il risultato è veramente soddisfacente: ne è uscito un "signor" programma che anche quest'anno vuole offrire proposte, riflessioni, attenzioni.
Il tema di ASTI Ben Essere 2020: La Cura.
Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di cura nel suo significato più elevato e più ampio possibile, pienamente considerato anche in questa edizione speciale di ASTI BenEssere.
Nel programma troverete l'orario di inizio delle singole attività che si svolgeranno tramite facebook o zoom.
Attività facebook: basterà collegarsi alla pagina https://www.facebook.com/astibenessere
Per le dirette che si terranno su Zoom basterà inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando l'attività a cui si intende partecipare. Si riceverà mail di conferma con codice di accesso.
Qui trovate il ricco programma aggiornato dell'edizione 2020.
ASTI BenEssere è un progetto culturale della Cooperativa di Consumo Della Rava e Della Fava di Asti che ha preso forma il 7 giugno 2014.
Le prime cinque edizioni si sono svolte nel cortile del punto vendita Cuore Bio di Corso Alessandria; la sesta edizione ha avuto luogo nello storico cortile Palazzo del Michelerio nel centro città; la settima edizione avrà questo format online a causa dell'emergenza sanitaria.