Aspettando Natale... nei punti vendita Rava & Fava di Asti

I due punti vendita 'Rava & Fava' di Asti - piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 - sono pronti per il lungo avvento  al Natale 2024.
Aspettando Natale... sarà il format che accompagnerà  tutti gli eventi natalizi in programma, con l'intento di offrire proposte di regalo da filiere etiche e solidali.

Scatole, cesti e borse regalo sono visibili ed aggiornate sul sito https://shop.ravafava.it/

Dal 20 al 30 novembre alla Bottega di via Cavour 83 spazio dedicato ai presepi artigianali del Commercio Giusto con 'Benvenuti in Perù': si parte dalle natività realizzate a mano dagli artigiani peruviani che fanno capo a due importanti 'reti' di sviluppo e sostegno dell'artigianato locale.

Sabato 23 novembre al NaturaSI di piazza Porta Torino 14 per Bio Tipico Locale il ritorno del piccolo apicoltore  Michele Gozzelino dell'Azienda Agricola Kalipè di Costigliole d'Asti. Andrà a presentare il nuovo miele millefiori di Alta Montagna Alpina, presidio slow food.

Venerdì 29 novembre sarà No Black friday in tutti i NaturaSI' d'Italia: il 3% degli acquisti di questa giornata verranno destinati alle aziende agricole biodinamiche che fanno parte del circuito 'Terre di Ecor'. L'impegno di 'Rava & Fava' per una spesa consapevole.

Sabato 30 novembre, sempre al NaturaSI astigiano, la Bio Pasticceria Manzi, puntuale come per ogni Natale, presenterà la nuova produzione di panettoni e dolci natalizi vegan con degustazione guidata.

Sempre il 30 e sempre in Piazza Porta Torino 14 i volontari del Magazzino Solidale di San Domenico Savio organizzano una raccolta straordinaria di alimenti e prodotti per la persona.
L'iniziativa fa parte del progetto sociale della Cooperativa 'Rava & Fava': 'Metti in Circolo Valore' - https://shop.ravafava.it/metti-in-circolo-valore-2/

 

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino