Trasporti in Granda

Venerdì 10 febbraio alle ore 20.30 si terrà presso i locali della Fondazione casa Delfino in Cuneo, corso Nizza 2, l’incontro dal titolo “Trasporti in Granda”. Si parlerà di ferrovie attive e sospese, indennizzi per i consumatori, raddoppio Cuneo–Fossano, ruolo dell'Agenzia della mobilità e delle associazioni e molto altro sul mondo del trasporto pubblico locale.


Sarà un momento per fare il punto sul trasporto locale e regionale e sul ruolo delle associazioni dei consumatori nell’ambito della tutela dei diritti dei passeggeri.
Il pubblico potrà anche essere informato sul ruolo delle istituzioni regionali ed in particolare dell’agenzia della mobilità alla quale fanno riferimento e sono monitorate le imprese private che gestiscono il trasporto pubblico. Con l’occasione si potrà discutere ed essere informati della situazione delle linee ferroviarie, di quelle soppresse o in procinto di esserlo e di quelle che stanno per essere riattivate ed inoltre del raddoppio della Cuneo-Fossano.
 
Organizza la serata il Movimento Consumatori di Cuneo.
 
Interverranno:
Ivano Martinetti, Consigliere regionale del Piemonte;
Marco Gagliardi, Movimento Consumatori Piemonte;
Claudio Menegon, Comitato Pendolari Comis;
Guido Chiesa, Tecnico Esperto;
Modera Riccardo Sartoris, Movimento Consumatori Cuneo.
 
L’ingresso è libero.

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino