Ci avviciniamo alla data del 19 ottobre, in cui si svolgerà la Marcia per la Pace Perugia Assisi, un appuntamento importante da quando è stato creato, 50 anni fa, e particolarmente in questo momento, in cui le guerre assediano il pianeta, le esistenze dei popoli e quelle singole con tutta la loro violenza.
Il Comune di Asti, in collaborazione con le Acli, ha deciso di offrire un'opportunità speciale in particolar modo agli studenti e ai giovani in generale: quella di partecipare alla Marcia della Pace con il trasporto gratuito su pullman dell'ASP.
Gli orari sono i seguenti:
PARTENZA DA ASTI SABATO 18 OTTOBRE ORE 21 - P.ZA ALFIERI LATO PREFETTURA.
ARRIVO A PERUGIA DOMENICA 19 OTTOBRE PRIMA DELLE ORE 8,00 PER LASCIARE I PARTECIPANTI ALLA PARTENZA DELLA MARCIA PERUGIA ASSISI
PROSEGUIMENTO DEL SOLO MEZZO E CONDUCENTE VERSO SANTA MARIA MAGGIORE (PORZIUNCOLA) DOVE ATTENDERA’ I PARTECIPANTI LA MARCIA.
PARTENZA RIENTRO VERSO LE ORE 18 CON ARRIVO AD ASTI PRESUMIBILMENTE VERSO LE ORE 04 DI LUNEDI’ 20 OTTOBRE
Le adesioni - nominativo, numero di telefono e mail di riferimento - si raccolgono presso l'ufficio delle Acli sito nel cortile di via Carducci, 22 - Asti, ogni mattina da lunedì al venerdì, oppure scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 15 ottobre.