Un censimento on-line delle attività musicali di Asti e provincia.
Lo scopo di questo progetto è quello di costituire e costruire una casa della musica. Per questo progetto ambizioso abbiamo pensato che non si potesse prescindere da un censimento delle attività musicali nel nostro comune e nella nostra provincia. Per questo motivo abbiamo bisogno anche delle tue idee.
Se stai leggendo queste note è perché sei interessato e direttamente coinvolto, ti chiediamo la tua partecipazione diretta, compilando il form alla fine della pagina, ci interessa la tua storia a proposito, perché uno strumento di cultura per il territorio deve essere anche a misura delle tue esigenze.
Un censimento delle attività musicali di Asti e provincia, giovani e felicemente consolidate.
Non solo professionali.
La fotografia del territorio.
Un censimento indispensabile per individuare una meta e un obbiettivo per le nostre necessità.
Asti e il suo territorio sono certamente già noti per le loro eccellenze, l’obbiettivo di questo censimento/sondaggio è quello di conoscere e ri-conoscere quelle in ambito musicale, cercando di coinvolgerle in questo progetto consolidandolo nel tempo, siano esse: scuole, singoli, gruppi, bande,
orchestre, studi di registrazione, attività di produzione in ambito musicale oppure anche “solo”, fruitori di musica. La meta, anzi un nuovo punto di partenza, sarà stabilire i presupposti per la costituzione della casa della musica.
Coordinato da:
Angela Motta
Massimo Cotto
Andrea Marello
Riccardo Bosia
Compila il form a questo indirizzo:
http://www.musicaasti.wix.com/asgm