L'associazione "Tempi di Fraternità" invita a non smaltire con la solita plastica i tappi delle bottiglie, bottigliette, confezioni varie di ogni forma e colore, ma a raccoglierle negli appositi contenitori che saranno collocati nei pressi di luoghi pubblici (quali ad esempio la piscina comunale, la Casa del Popolo “Santa Libera”, il Palazzetto dello Sport, alcuni uffici dell'ASL) e ristoranti.
Un incaricato passerà periodicamente a ritirarli.
I tappi raccolti saranno riciclati e parte del ricavato confluirà nell'iniziativa "Raccattatappi" dell'Associazione di volontariato "l'Antenna Missiomondo" di Mondovì (Cn).
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito http://www.antennamissiomondo.it oppure telefonando al n. 0174/551480 (mercoledì e giovedì pomeriggio 15 - 18 e sabato mattina 9 - 12 ) o inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Associazione Tempi di fraternità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.