Torna il "Talent Market" promosso come da tradizione dalla Società San Vincenzo de Paoli Consiglio Centrale di Asti e dalla Conferenza San Domenico Savio: la mostra mercato che valorizza i talenti creativi di hobbisti e volontari. Nell'accogliente salone della parrocchia San Domenico Savio (Via Tosi, 30), domenica 24 novembre dalle 10 alle 19, ci si ritroverà per condividere una giornata di amicizia e proporre lavori originali.
Fin dalla prima edizione "Talent Market" ha dato spazio alle tecniche di lavorazione più disparate, ospitando artisti del legno, della ceramica, di cucito, ricamo e telaio, della pittura, del decoupage, del riciclo creativo e molto altro.
"Il Talent Market è una tradizione con la quale la nostra associazione vuole promuovere la creatività, il "fare" con le mani. Ma non solo, valorizziamo anche la cultura del riciclo - racconta Liliana Pentore presidente della Società San Vincenzo de Paoli, Consiglio Centrale di Asti - Quest'anno inoltre aggiungeremo un tocco di freschezza all'iniziativa con la presenza di un gruppo di ragazzi del catechismo con la loro coloratissima bancarella, il loro entusiasmo e la loro allegria. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti: oggetti unici e originali".
Al talent Market degli artisti della San Vincenzo sarà possibile trovare dal bavaglino ricamato per i neonati allo zappino per tartufi (realizzato con materiali di recupero); dalla sciarpa realizzata al telaio alla cornice in legno; dalla bigiotteria alle decorazioni natalizie tutto rigorosamente fatto a mano. Un'occasione per immergersi nell'atmosfera natalizia e, perché no, iniziare a pensare ai primi regali per amici e parenti all'insegna della solidarietà.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.