Font Size

Cpanel
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni, compreso l'inserimento dei commenti. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Precari: non fate scadere i vostri diritti PDF Stampa E-mail
Mercoledì 15 Dicembre 2010 18:02

La crudele legge nota come “Collegato Lavoro”, che la Cgil ha duramente contrastato, purtroppo è passata. Tra le altre (pessime) novità, è stato introdotto un limite per impugnare un contratto a termine o qualsiasi altro contratto PRECARIO che si ritenga IRREGOLARE: 60 giorni dalla scadenza del contratto.

Questo termine vale anche per i contratti già chiusi prima dell’entrata in vigore della legge, cioè chiusi entro il 24 novembre 2010.

Tali contratti  vanno impugnati entro e non oltre il 23 gennaio 2011, altrimenti si perderà ogni possibilità di chiedere giustizia e di recuperare le somme dovute!

Consigliamo, anche solo in caso di dubbio, di impugnare immediatamente per non perdere il diritto, poi si deciderà se proseguire o meno davanti al Giudice.

Se sei precario/a, rivolgiti alle strutture della Cgil sul territorio.

Se non lo sei, PASSAPAROLA a tutti i precari e le precarie che conosci.

Aiutiamo i precari e le precarie a difendersi!

Per maggiori informazioni: 0141-533.511/583 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   - http://www.cgilasti.it  
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna