Font Size

Cpanel
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni, compreso l'inserimento dei commenti. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Campagna tesseramento 2014 per AltritAsti PDF Stampa E-mail
Sabato 19 Aprile 2014 08:32


Pronti, partenza, via ! In questo preciso istante prende avvio la campagna tesseramenti per l'Associazione di Promozione Sociale AltritAsti, che riguarderà l'anno solare aprile 2014/aprile 2015. Ognuno di voi, se lo desidera, può diventare nostro socio e aggiungersi agli attuali 30 membri. La quota annuale è, come sempre, di 20 euro (10 euro per disoccupati e giovani fino a 25 anni) e vi consentirà di continuare a ricevere la newsletter settimanale di AltritAsti, proporre contenuti, partecipare in forma gratuita agli eventi in corso di progettazione, sostenere le attività di questo strumento di informazione che a metà maggio raggiungerà il suo trecentesimo numero. Trecento settimane. Le nostre prime trecento settimane di informazione sociale, dall'astigiano per un altro mondo possibile ...

Trecento numeri, trecento settimane e oltre 2.000 articoli (qualcuno li chiama "post" ...) pubblicati, migliaia di appuntamenti segnalati nel ricco calendario, centinaia di commenti on line. Proposte, progetti, semi di un futuro a portata di mano, di un cambiamento possibile solo a volerlo.
Sono alcune cifre che testimoniano il "già fatto" (e non ci pare poco ...) e consentono di intuire il parecchio che ancora è da fare e che vorremmo provare a fare.
Con il vostro aiuto.
Diventare soci di AltritAsti significa contribuire a sostenere un'idea, un lavoro di rete che ha un obiettivo: indagare la normalità e valorizzare la creazione.

Se volete essere al nostro fianco, inviate la vostra mail di adesione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per il versamento della quota di 20 euro vi daremo istruzioni direttamente.
E vi avvisiamo: a breve organizzeremo un momento di incontro collettivo, con apericena super-gustoso-a km. zerissimo-con prodotti bio-fatti in casa e proiezione di un docufilm di particolare interesse (ancora inedito ad Asti) e qualche parola utile.
La data ? Per ora non la sveliamo, i segreti hanno sempre tempo per diventare verità !

Chi si riconosce nel nostro Statuto e voglia far parte della nostra "squadra", può sottoscrivere la sua adesione come socio sostenitore: la tessera annuale sarà "confezionata" a mano, dunque un documento artigianale, unico, persino bello dal punto di vista "sentimentale" e pronto per trasformarsi in una reliquia ...

Che cosa significa essere socio sostenitore di AltritAsti ?

Molte cose. In primo luogo decidere assieme al gruppo "fondatore" i prossimi passi del nostro lavoro, nella logica "includente" che da sempre lo contraddistingue, ovvero tenere aperta una finestra locale capace di ospitare contributi anche assai differenti per unire in un dibattito costruttivo il bisogno di tutti noi nel delineare un percorso sociale incardinato su valori e beni comuni.

Significa allargare il raggio della portata di questo nostro dialogo.

Significa condividere altri sviluppi, iniziative comunicative, formative e culturali.

Significa aiutarci, attraverso la quota annuale, a sostenere gli impegni finanziari che AltritAsti sta sostenendo e sosterrà, per sè e per progetti sociali collaterali.

Significa "appartenere" ad un'idea che sei anni fa pareva un semplice desiderio, mentre ora è una certezza quasi abituale, uno spazio intelligente che va valorizzato ancor più in profondità: uno spazio di tutti.

Come e dove si può aderire ?

Semplicissimo: inviateci una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con il vostro nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita. La vostra tessera sarà pronta in un baleno ... ma trattandosi di lavorazione manuale, il baleno significa qualche giorno e ... il resto ve lo diciamo direttamente !
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna