Font Size

Cpanel
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni, compreso l'inserimento dei commenti. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Gli eventi ad Asti e Cuneo
  Stampa Scrivi e-mail help
Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Visualizza oggi Cerca Salta la mese
ALBA: Sensemakers Club
Giovedì, 20 Aprile 2017, 21:00 - 23:00
Visite : 24
Avete mai provato un senso di vuoto o una meravigliosa pienezza?

Il vuoto è una sensazione comune di disagio, mancanza, sofferenza o addirittura pericolo, mentre la pienezza è associata all’abbondanza, alla compiutezza e alla solidità. Eppure il vuoto è anche la condizione necessaria per poter riempire e permettere il ricambio di contenuto, il cambiamento.

Il Senso di vuoto (e pieno) è il tema del prossimo incontro del Sensemakers Club, previsto in libreria giovedi 20 aprile alle ore 20.

Cos’è il Sensemakers Club?
È una iniziativa di Gabriela Tirino, formatrice e coach professionista. È nato con l’obiettivo di favorire l’aggregazione e il confronto sul senso che ciascuno dà alle cose della vita. Sensemakers, infatti, significa creatori di senso: riconoscere il senso che attribuiamo e confrontarlo con quello di altri è un potente strumento di crescita.
Una volta al mese, ci si incontra per un aperitivo e ci si confronta su un tema proposto da Gabriela, che poi coordina la conversazione. Di volta in volta si tratta di un Senso di…, ossia un aspetto del vivere.
L’aperitivo è a buffet: ci si serve in silenzio e intanto si parla.

E’ richiesto un contributo spese di 10 € per il conforto di bevande calde e fredde accompagnate da golosità dolci e salate.
La conduzione di Gabriela è invece offerta gratuitamente.

Ai fini organizzativi, si prega di dare conferma di partecipazione entro il 18 aprile.

Per approfondimenti sul Sensemakers Club: http://www.gabrielatirino.it/sensemakers/

indietro

JEvents v1.5.6   Copyright © 2006-2011