Font Size

Cpanel
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni, compreso l'inserimento dei commenti. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Gli eventi ad Asti e Cuneo
  Stampa Scrivi e-mail help
Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Visualizza oggi Cerca Salta la mese
BRA: "Lasciati Andare" - Serata speciale col regista Francesco Amato !
Martedì, 18 Aprile 2017, 20:30 - 23:00
Visite : 41
Siamo felicissimi di ospitare nuovamente in sala dopo "Cosimo e Nicole" Francesco Amato che ci presenterà il suo nuovo film: LASCIATI ANDARE con Toni Servillo, Carla Signoris, Luca Marinelli e Verónica Echegui.
Il film, scritto dal regista insieme a Francesco Bruni e Davide Lantieri , sarà lanciato in USA, Canada, Australia, Grecia, Israele, Spagna, Taiwan e Turchia. Sono in corso trattative con Cina e America Latina. Davvero un grande risultato per Francesco!!

Protagonista è lo psicanalista Elia (Servillo), un uomo di cinquant’anni con un matrimonio alla deriva con Giovanna (Carla Signoris), il quale trascorre un’esistenza distaccata dalla vita e dai rapporti. Elia cerca di rimettersi in gioco grazie alla personal trainer Claudia (Verónica Echegui) e questo sarà l’inizio di imprevisti e sorprese, non privi certo di umorismo.

E così...dai primi passi di Corto in Bra ad oggi, festeggeremo il successo di questo giovane e talentuoso regista augurandogli fin d'ora che il suo film possa avere il successo che sicuramente merita!

Non mancate all'appuntamento di martedì 18 Aprile!!!
PROGRAMMA DELLA SERATA:
ORE 20,30 Incontro col regista e presentazione del film
ORE 21,00 Proiezione
Al termine della proiezione Francesco si intratterrà con gli spettatori.


PRENOTAZIONI E PREVENDITE DISPONIBILI ALLA CASSA O AL 345 1249991

indietro

JEvents v1.5.6   Copyright © 2006-2011