Font Size

Cpanel
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttiva

    Questo sito usa i cookies per gestire autenticazioni, navigazione, e altre funzioni, compreso l'inserimento dei commenti. Accettando consentirai che questo tipo di cookies possano essere salvati sul tuo dispositivo.

    View e-Privacy Directive Documents

Una borsa di studio da Genitorinsieme onlus PDF Stampa E-mail
Sabato 08 Aprile 2017 20:14
L’Associazione Genitorinsieme onlus di Asti, che lavora per migliorare la qualità della vita scolastica dei bambini del territorio, propone una Borsa di studio rivolta agli alunni delle classi quinte della scuola primaria Rio Crosio di Asti.
Gli alunni dovranno elaborare un testo, il cui argomento sarà scelto dagli insegnanti, in base alle tematiche approfondite in classe durante l’anno scolastico 2016/2017; dovranno inoltre realizzare un disegno ad illustrazione del testo svolto. Gli elaborati, che dovranno pervenire all’ ins. Biletta Nadia entro il 30 aprile 2017, saranno giudicati da una giuria esterna.

Il primo classificato nella sezione “Testo” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 90 euro; il secondo classificato nella sezione “Testo” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 50 euro; il primo classificato nella sezione “Disegno” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 50 euro; il secondo classificato nella sezione “Disegno” di ogni classe sarà premiato con un buono per l’acquisto di libri o materiale scolastico di 30 euro.

Le premiazioni avverranno in occasione della “Festa di fine anno” che si terrà il 25 maggio prossimo.

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.